Fioreproibito | Spedizioni e consegne
15796
page-template-default,page,page-id-15796,woocommerce-no-js,translatepress-it_IT,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-3,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO

Gli ordini vengono generalmente evasi non appena arriva la conferma dell’effettuato pagamento. Nel caso si scelga il bonifico bancario, le tempistiche possono variare in base alla banca di riferimento e vanno da 1 a 3 giorni. La ricezione del pagamento tramite PayPal è, invece, immediata.

Spediamo il vostro pacco tramite corriere espresso SDA, avendo piena fiducia nella trasparenza dell’azienda e nell’efficienza dell’assistenza al cliente in tempo reale e con un semplice click.
I tempi di spedizione si aggirano intorno ai 3 giorni lavorativi.

Se avete necessità di controllare lo stato della propria spedizione, vi forniremo su richiesta il numero di Lettera di Vettura, ossia il codice di 13 cifre composto da numeri e lettere riportato subito sotto il codice a barre del documento di spedizione.
Quindi, basterà connettersi in qualsiasi momento al sito www.sda.it ed inserirlo nell’apposito spazio di Consegne-Ricerca Spedizioni.

Il costo della spedizione varia a seconda del peso: può variare dagli 8 ai 12 euro, il sito lo calcolerà in automatico.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti. Noi, personalmente, ci occupiamo dell’imballaggio dei prodotti e abbiamo la massima premura che siano assestati accuratamente per arrivare a destinazione nello stesso modo in cui lasciano il nostro magazzino.

Nel caso specifico del vetro e della ceramica, la responsabilità è a carico del cliente.